amatissimi lettori





 Gentili lettori



Le basi intuitive sulla mia visione della scuola suddivisa in: Kinder Primaria Secondaria, mi permettono di disegnare rinnovati parametri educativi e soluzioni pedagogiche ottimali.


Re/disegnare la scuola è possibile ed è compito dell’Italia, culla della Cultura, patria dell’Arte, centro del Mondo, portare il servizio culturale/educativo nell’evoluzione della scuola al pari dell’affresco: La scuola di Atene.

Kinder Primaria Secondaria vestite nel rappresentare una scuola unica ed ottenere una qualità scolastica che soddisfa le nuove esigenze sociali promuovendo crescita economica e valore culturale. Soddisfare le esigenze educative del singolo studente ed agire a livello dei programmi nella presentazione guidata delle materie di studio nell’organizzazione scolastica con ruoli rinnovati degli operatori scolastici.


Favorire Il ruolo della famiglia e quello degli studenti al servizio Migliorare i Criteri di valutazione, contrastare la dispersione scolastica, home schooling incluso/ soluzione al bullismo in diretta operazione. Aggiornamento e formazione dei docenti e formazione in servizio. La diffusione delle esperienze didattiche, L’autonomia scolastica, il mondo del lavoro… tutto questo è possibile nel ripensare alla scuola


Con questo progetto: http://schoolqualitylife.com la scuola prende un altro aspetto strutturale, veste un nuovo ambiente, attiva nuova organizzazione pedagogica in modo da poter fornire a tutti gli studenti la serie completa delle conoscenze e guida all’educazione.


Un incentivo nell’utilizzare il servizio educativo dove curiosità e passione incontrano motivazione per non abbandonare la scuola e procedere con il futuro rinnovato dell’attività educativa…un servizio ha migliore uso ed occupazione quando l’ambiente è informato. Amore per il bambino? Iniziamo dalla scuola! Presentare, vestire l’ambiente nell'organizzazione del caos generato, Portare ad eccellenza la qualità di studio esposta delle materie scolastiche. La validità della singola materia scolastica opera dove l'ambiente incontra cultura deliberando educazione. La valutazione nella perfezione delle qualità personali e la conoscenza attraverso l’abilità nel percepire informazioni: "Self-evaluation", la scuola guida gli studenti a diventare cittadini responsabili nell’ambito dell’armonia della tolleranza della pace di fronte alla diversità. Grandi progetti portano ad una migliore comprensione della qualità di vita.



Comments